Struttura in acciaio

Struttura laterale a fascia in acciaio verniciato con gradini in cristallo stratificato satinato e ringhiera in acciaio inox a tondini orizzontali.
Scala elicoidale con struttura a fascia in acciaio colore ral e gradini in massello rovere e ringhiera in acciaio inox.
Scala a giorno con struttura centrale in ferro verniciato formata da longarina ad H 160 con gradino in legno a sbalzo di alto spessore con profilo obliquo che segue l’inclinazione della struttura, la scala può avere la longarina con inserti in legno ed il profilo del gradino sagomato, inoltre può essere fornita in vari colori e finiture anche a campione, la scala è certificata per supportare un peso di 400 kg al mq. Sulla scala possono essere installate vari tipi di ringhiera sia in acciaio inox a tondini orizzontali oppure in vetro strutturale extra-chiaro ed anche la ringhiera Gaudì.


Scale con struttura in acciaio inox, informazioni tecniche

Le scale con struttura in acciaio inox o verniciato possono essere a moduli componibili a doppia lama con bloccaggi interni senza viti a vista e sono consigliate per scale curve. Oppure con profili ad alto spessore a pezzo unico sagomate a laser con fori ciechi senza viti a vista.

legno, vetro, resina, acciaio, pietra, marmo o rivestite in moquette.
La ringhiera può essere scelta a piacimento fra quelle disponibili. Oppure, dal momento che non è parte strutturale della scala, si può decidere di non metterla. La fattibilità di ogni scala viene sempre verificata conoscendo le reali caratteristiche dell’ambiente.